LSD Architecture
Silvia Margutti e Gabriele Tartarelli Architetti
LSD Architecture
LSD Architecture
TELEFONI E FAX
Tel. +39 0584 840920 - Fax +39 0584 90273
Mob. +39 335 5614828 // +39 338 6823394
Silvia Margutti e Gabriele Tartarelli Architetti
Silvia Margutti e Gabriele Tartarelli Architetti
Bagno Bragozzo Ponente
Viale Sergio Bernardini, 674 - 55041 Lido di Camaiore - LU
LSD Architecture © 2022 | Powered by Logos Engineering
Attività
Attività
Civile
Il nostro Studio è strutturato per poter svolgere con massima cura attenzione e responsabilità, applicando massimi standard di qualità e tecnologia, le seguenti attività:
Se necessario, avvalendosi della collaborazione esterna di colleghi con competenze specifiche qualificate può costituire link attivo per servizi di:
Attività
Navale
In qualità di architetti lavoriamo da 10 anni nel settore nautico e la nostra esperienza è cresciuta misurandosi con ruoli diversi dentro e fuori cantieri navali e studi di progettazione.
Abbiamo comunque sempre continuato a formarci, sperimentare e coltivare il profondo interesse nell'architettura e nel design.
Il nostro team, che come per il civile si avvale della collaborazione esterna di competenti colleghi specializzati in ambiti specifici diversi, può affrontare per l'Armatore, per i Designers e per i Cantieri le varie fasi della progettazione e/o della traduzione in elaborati tecnici.
Possiamo offrire un servizio di modellazione 3d di linee esterne, di ambienti interni sia su indicazioni definitive che su input di stile e atmosfera con particolare competenza sulla scelta di materiali, arredi, luci, complementi.
Su queste basi calcoliamo rendering, ma possiamo anche redigere disegni architettonici per la trasmissione delle informazioni alle ditte che a bordo realizzano gli allestimenti.
Lo studio può fornire:
Avvalendosi di collaborazioni esterne:
Attitude
Il nostro approccio al lavoro è basato sull'esperienza e sulla competenza acquisita nel tempo, da una forte motivazione professionale, come anche dalla spinta ad un rinnovamento e ad una formazione continua che impegna al massimo la nostra flessibilità, tenacia e curiosità intellettuale.